Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


Edscuola Board
Edscuola Board Discussion Forum.
Index / Educazione&ScuolaŠ - Archivio Forum / Educazione&ScuolaŠ - Genitori e Didattica
author message
cosa fare
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
oltreoceano2004
Normal member
in Educazione&Scuola

View this member's profile
posts: 1
since: 21 Feb, 2004
1. cosa fare
Reply to this topic with quote Modify your message
Sono da due anni rappresentante alla scuola materna di mia figlia, e quest'anno mi sono trovata in una situazione un po' particolare, che passo a descrivere.
Dall'inizio di quest'anno, nella sezione di mia figlia, un bambino risulta abbastanza manesco, i genitori hanno evidenziato la cosa alle maestre, ma si sono sempre sentiti dire che la cosa era ingigantita, che erano tutti uguali e via discorrendo, fatto sta che dopo 4 mesi e pių, alcuni (4) mi hanno telefonato chiedendo di esporre il problema in riunione. Ovviamente non volevano per il bambino chissā quale punizione, ma allo stesso tempo volevano nel caso accadesse qualcosa, non sentirsi dire "perchč non ne avete parlato prima" ... essendo rappresentante ho dovuto segnalare in riunione la cosa con tanto di nome del bimbo ... scatenando reazioni varie; Le insegnanti mi pregano di non fare pių nomi e i genitori rispondono di non volersi
esporre per evitare liti con la mamma del bambino un po' monello - A questo punto, volendo fare le cose nel migliore dei modi, gradirei un parere dall'esterno e specialmente vorrei sapere se come rappresentante dovevo fare quello che mi č stato detto dai genitori o dovevo
rifiutarmi come detto dalle maestre?
Sperando di essere stata chiara, un grazie a tutti
Date: 21 Feb, 2004 on 04:50
cosa fare
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
All times are GMT +2. < Prev. Page | P.1 | Next Page >
Go to:
 

Powered by UltraBoard 2000 Personal Edition,
Copyright © UltraScripts.com, Inc. 1999-2000.

Archivio
Archivio Forum
Archivio Rassegne