Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


Edscuola Board
Edscuola Board Discussion Forum.
Index / Educazione&ScuolaŠ - Archivio Forum / Educazione&ScuolaŠ - Genitori e Didattica
author message
a tutto c'č un limite
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
giambro
Normal member
in Educazione&Scuola

View this member's profile
posts: 13
since: 02 Jul, 2003
1. a tutto c'č un limite
Reply to this topic with quote Modify your message
ormai da aprile viene trasmesso dalle reti uno spot pubblicitario secondo il quale insegnanti genitori..ecc. sarebbero stati consultati sulle intenzioni del Ministro sulla sua riforma. Tale spot a me pare falso e privo di fondamenta perché nč come insegnante nč come membro del Consiglio d'Istituto nč tantomeno come genitore sono stato interpellato. Penso che sia il caso di di comunicare la nostra indignazione a chi di dovere.
Date: 02 Jul, 2003 on 11:59
Alessandra
Normal member
in Educazione&Scuola

View this member's profile
posts: 72
since: 09 Jan, 2003
2. Re:a tutto c'č un limite
Reply to this topic with quote Modify your message
[quote][b]giambro (02 Jul, 2003 11:59):[/b]
ormai da aprile viene trasmesso dalle reti uno spot pubblicitario secondo il quale insegnanti genitori..ecc. sarebbero stati consultati sulle intenzioni del Ministro sulla sua riforma. Tale spot a me pare falso e privo di fondamenta perché nč come insegnante nč come membro del Consiglio d'Istituto nč tantomeno come genitore sono stato interpellato. Penso che sia il caso di di comunicare la nostra indignazione a chi di dovere.[/quote]

Concordo pienamente con te, infatti č da quando č uscito questo spot che mi chiedo se c'č un ente a cui ci si puō rivolgere in caso di FALSA pubblicitā!
Il problema perō č che se anche sapessimo a chi rivolgerci, non dobbiamo dimenticare che tutta l'informazione, dalla stampa alla televisione č in mano all'ILLUSTRISSIMO!
Ergo, non ci si filerebbe nessuno come da anni a questa parte e come per ogni nostra recriminazione!

Date: 02 Jul, 2003 on 13:13
a tutto c'č un limite
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
All times are GMT +2. < Prev. Page | P.1 | Next Page >
Go to:
 

Powered by UltraBoard 2000 Personal Edition,
Copyright © UltraScripts.com, Inc. 1999-2000.

Archivio
Archivio Forum
Archivio Rassegne