Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


Edscuola Board
Edscuola Board Discussion Forum.
Index / Educazione&ScuolaŠ - Archivio Rassegne / Educazione&ScuolaŠ - Rassegna Stampa (Archivio 2)
author message
SCUOLA: MORATTI, SULLA MIA RIFORMA DETTE TROPPE FALSITA'
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
edscuola
Administrator
in Educazione&Scuola

View this member's profile
posts: 13944
since: 23 May, 2001
1. SCUOLA: MORATTI, SULLA MIA RIFORMA DETTE TROPPE FALSITA'
Reply to this topic with quote Modify your message
17/02/2002 22:50

SCUOLA: MORATTI, SULLA MIA RIFORMA DETTE TROPPE FALSITA'

Roma, 17 feb. (Adnkronos/Ign) - Difende a spada tratta la sua riforma della SCUOLA sulla quale ''sono state dette molte falsita''', definisce la presidenza della Rai ''un'esperienza importante ma conclusa'' perche' oggi ha ''un incarico molto piu' importante'' per il futuro delle giovani generazioni del Paese, non pensa a futuri obiettivi come quello di capo dell'esecutivo perche' si considera una donna ''abituata a impegnarsi giorno per giorno sul lavoro cominciato''. Il ministro della Pubblica ISTRUZIONE, ricerca e universita' Letizia Moratti, ex presidente della Rai, ha rivendicato i meriti del lavoro che sta svolgendo al dicastero di viale Trastevere glissando sulle domande di obiettivi futuri. Ospitata nel salotto di Domenica In, il Ministro ha risposto alle domande di Mara Venier, Antonella Clerici, Fabrizio del Noce, Jocelyn definendo ''resistenze ai cambiamenti'' le critiche che sono state formulate da una parte dei docenti sulla riforma scolastica.


http://www.edscuola.it
http://www.edscuola.com
Mail: redazione@edscuola.com
Date: 18 Feb, 2002 on 07:46
SCUOLA: MORATTI, SULLA MIA RIFORMA DETTE TROPPE FALSITA'
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
All times are GMT +2. < Prev. Page | P.1 | Next Page >
Go to:
 

Powered by UltraBoard 2000 Personal Edition,
Copyright © UltraScripts.com, Inc. 1999-2000.

Archivio
Archivio Forum
Archivio Rassegne