Prima Pagina
Reg. Tribunale Lecce n. 662 del 01.07.1997
- ISSN 1973-252X
Direttore responsabile: Dario Cillo


Edscuola Board
Edscuola Board Discussion Forum.
Index / Educazione&ScuolaŠ - Archivio Forum / Educazione&ScuolaŠ - Cicli Scolastici
author message
passaggio da industiale chimico ad alberghiero
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
aspide_
Normal member
in Educazione&Scuola

View this member's profile
posts: 1
since: 04 Jul, 2007
1. passaggio da industiale chimico ad alberghiero
Reply to this topic with quote Modify your message
salve
ho un problema io ho fatto 3 anni di industriale indirizzo chimico ma quest'anno sono stato bocciato in 3 classe allora ho deciso di iscrivermi all'alberghiero perche ho capito che l'industriale oramai nn era la scuola giusta per me,oggi vado al alberghiero e chiedo cosa devo fare per iscrivermi chiaramente io sono intenzionato a fare gli esami integrativi per le materie che nn ho fatto all'industriale cmq parlo con il vicepreside e mi dice che posso iscrivermi si ma che devo iscrivermi alla seconda classe e io dico ma come e possibile io laseconda classe lo superata io devo iscrivermi al 3 e lui dice che al professionale nn conta le classi che ho frequentato in altri istituti e che mi fa un piacere che mi sta ammettendo dal secondo e nn dal primo,io nn so piu che fare ma e legale la cosa nessuno qui a brindisi sa darmi una risposta ionn voglio perdere il 2annoche ho gia superato all'industriale come posso fare e a chi mi devo rivolgere grazie per le risposte aiutatemi sono disperato
Date: 04 Jul, 2007 on 20:08
passaggio da industiale chimico ad alberghiero
Post a new topic Reply to this Topic Printable Version of this Topic
All times are GMT +2. < Prev. Page | P.1 | Next Page >
Go to:
 

Powered by UltraBoard 2000 Personal Edition,
Copyright © UltraScripts.com, Inc. 1999-2000.

Archivio
Archivio Forum
Archivio Rassegne