Edscuola Board

Subject  :  a tutto c'è un limite
Author  :  giambro ambrosini@iol.it
Date  :  02 Jul, 2003 on 11:59
ormai da aprile viene trasmesso dalle reti uno spot pubblicitario secondo il quale insegnanti genitori..ecc. sarebbero stati consultati sulle intenzioni del Ministro sulla sua riforma. Tale spot a me pare falso e privo di fondamenta perché nè come insegnante nè come membro del Consiglio d'Istituto nè tantomeno come genitore sono stato interpellato. Penso che sia il caso di di comunicare la nostra indignazione a chi di dovere.

Subject  :  Re:a tutto c'è un limite
Author  :  Alessandra a.pavan@bigfoot.com
Date  :  02 Jul, 2003 on 13:13
[quote][b]giambro (02 Jul, 2003 11:59):[/b]
ormai da aprile viene trasmesso dalle reti uno spot pubblicitario secondo il quale insegnanti genitori..ecc. sarebbero stati consultati sulle intenzioni del Ministro sulla sua riforma. Tale spot a me pare falso e privo di fondamenta perché nè come insegnante nè come membro del Consiglio d'Istituto nè tantomeno come genitore sono stato interpellato. Penso che sia il caso di di comunicare la nostra indignazione a chi di dovere.[/quote]

Concordo pienamente con te, infatti è da quando è uscito questo spot che mi chiedo se c'è un ente a cui ci si può rivolgere in caso di FALSA pubblicità!
Il problema però è che se anche sapessimo a chi rivolgerci, non dobbiamo dimenticare che tutta l'informazione, dalla stampa alla televisione è in mano all'ILLUSTRISSIMO!
Ergo, non ci si filerebbe nessuno come da anni a questa parte e come per ogni nostra recriminazione!


Powered by UltraBoard 2000 <www.ub2k.com>